Lazio, Lukaku a rischio esclusione dalla lista per la Serie A - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Lukaku a rischio esclusione dalla lista per la Serie A

Pubblicato

su

Jordan Lukaku rischia l’esclusione dalla lista per la Serie A: i guai fisici e la poca continuità mettono Inzgahi davanti ad una scelta

La lista dei giocatori da consegnare alla Lega mette Inzaghi spalle al muro. Tante le scelte da fare. Il limite imposto per gli Over 22 è di 17 giocatori, la Lazio – considerando anche Djavan Anderson – ne conta 19. Ma se quest’ultimo sembra destinato a Salerno, nel mirino è finito Jordan Lukaku. Il suo stato fisico non ha garantito continuità nella passata stagione e la tendinopatia al ginocchio sinistro lo ha costretto a saltare anche tutta la preparazione estiva. La società ha fiducia in lui, tanto da avergli proposto anche il rinnovo (è in scadenza nel 2020), ma i tempi di recupero per ritrovare la giusta condizione non sono da sottovalutare: il mister ha bisogno di garanzie. L’esterno è a Roma per svolgere alcuni controlli in cui dovrà dimostrare di aver lavorato duramente, perchè il rischio di rimanere fuori dall’elenco è molto più che un’ipotesi: sono giorni cruciali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.