Calciomercato Lazio, Pedro Neto e Jordão: ecco quanto sono costati alla Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pedro Neto e Jordão: ecco quanto sono costati alla Lazio…

Pubblicato

su

La Lazio, nel penultimo giorno di mercato, ha acquistato il cartellino di due giovani e promettenti giocatori: ecco le cifre dell’operazione

Nel penultimo giorno di mercato, la dirigenza della Lazio è riuscita ad acquistare il cartellino di due promettenti baby portoghesi. Si tratta di Pedro Neto e Bruno Jordão, ex Sporting Braga che proprio questa mattina si sono recati in Paideia per le consuete visite mediche. Oltre a Nani – nome più blasonato che ha conquistato numerosi consensi nel popolo biancoceleste – anche la trattativa che ha portato i due giovani nella Capitale è stata importante dal punto di vista economico per la società guidata da Claudio Lotito. Come riporta Sky Sport, infatti, la Lazio ha pagato entrambi 25 milioni: 17 sono stati sufficienti per accaparrarsi le prestazioni del classe 2000, ‘solo’ 8 – invece – per il classe ’98.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.