Calciomercato Lazio, il Monaco fa sul serio per Keita: ecco l'offerta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Monaco fa sul serio per Keita: ecco l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il Monaco torna forte su Keita Baldé: l’offerta del club francese potrebbe bruciare la concorrenza della Juventus

Il ritiro ad Auronzo di Cadore è ufficialmente iniziato, tra i calciatori presenti c’è anche Keita Baldé Diao. Al centro di numerose sirene di mercato, l’attaccante senegalese incontrerà Claudio Lotito nei prossimi giorni per decidere il proprio futuro. L’accordo per il rinnovo non è ancora stato raggiunto, per questo l’ipotesi del trasferimento è molto concreta. E’ vivo da tempo l’interesse della Juventus, che però non ha intenzione di spendere grosse cifre per un calciatore in scadenza di contratto. Il club bianconero possiede ‘il coltello dalla parte del manico’: fa forza sul desiderio del classe ’95 di trasferirsi all’ombra della Mole, aspettando anche un anno per andare in scadenza.

IL PIANO ‘B’ DELLA LAZIO – Il patron capitolino non ha alcuna intenzione di fare sconti, né di perdere gratuitamente il gioiello proveniente dalla cantera del Barcellona. Si sta quindi muovendo in cerca di possibili acquirenti. Le piste più concrete potrebbero trovarsi all’estero, con il Chelsea che ha già avanzato una proposta. Nelle ultime ore però si è rifatto vivo anche il Monaco: l’offerta dei monegaschi è vicina ai 23 milioni di euro, una cifra che accontenta la società biancoceleste e rischia di bruciare a questo punto la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.