Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, già annunciato il ritorno: succeda quel che succeda…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, già annunciato il ritorno: succeda quel che succeda… Si è conclusa l’esperienza in prestito di Raul Moro al Real Oviedo

Terminata l’esperienza in prestito di Raul Moro al Real Oviedo. Il giovane giocatore, legato alla Lazio da un contratto che scadrà nel 2025, tornerà a Roma. E si capirà se tenerlo oppure se lasciarlo partire nuovamente. Intanto, lo spagnolo ha pubblicato un post su Instagram.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL POST

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.