Calciomercato Lazio, frenata per Badstuber: «Voglio un club che giochi la Champions» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, frenata per Badstuber: «Voglio un club che giochi la Champions»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Brusca frenata per Badstuber: le dichiarazioni del centrale chiudono le porte ad un trasferimento nella Capitale

Da settimane ormai il nome di Holger Badstuber circola intorno all’orbita biancoceleste. Il difensore è intenzionato a lasciare lo Stoccarda, lo ha confermato ai microfoni di SportBild. Il ds Igli Tare segue davvero la pista tedesca, ma la possibile trattativa ha subito una brusca frenata. Il perchè lo ha spiegato il diretto interessato: «È stato giusto, anche a posteriori, scegliere questo club. Adesso, però, ho voglia di calcio internazionale ma non voglio l’Europa League: ho intenzione di andare in un club di Champions». E’ probabile che Lazio si tirerà fuori per il momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.