Ferrari, l'agente conferma l'interesse della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrari, l’agente conferma l’interesse della Lazio

Pubblicato

su

Gianmarco Ferrari piace alla Lazio. A confermare l’interesse per il giocatore è l’agente Giovanni Bia, intercettato da SampNews24

Manca poco all’apertura ufficiale del calciomercato, ma le trattative sono già nel vivo. Incroci interessanti, offerte folli, cifre mai viste: si prospetta un’estate davvero bollente. E la Lazio non potrà restare solo a guardare, sul taccuino di Tare infatti sono già tanti i nomi per trovare i giusti rinforzi da regalare ad Inzaghi. Soprattutto in difesa. E se la trattativa per Acerbi sembra molto più di una semplice indiscrezione, anche l’interesse per Gianmarco Ferrari si fa sempre più concreto. Il giocatore è un difensore centrale, forte fisicamente ed adattabile anche sulla sinistra grazie al piede mancino. Si è messo in mostra con la maglia della Sampdoria, ma di proprietà del Sassuolo, i blucerchiati però non hanno intenzione di versare i 13 milioni per il riscatto. Una vicenda che sembra senza lieto fine e che i biancocelesti seguono con attenzione per potersi inserire. A confermarlo è l’agente Giovanni Bia che – intercettato da SampNews 24 – aggiunge anche il Torino tra i club che seguono il ragazzo e la possibilità di offerte di circa 10-12 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.