Calciomercato Lazio, Fares l'unico esubero rimasto in rosa: a gennaio sarà ceduto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Fares l’unico esubero rimasto in rosa: a gennaio sarà ceduto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Fares è rimasto l’unico esubero che i biancocelesti non sono riusciti a piazzare. A gennaio sarà nuovamente tempo di cessione

Nella finestra di calciomercato terminata da pochi giorni, la Lazio ha lavorato molto anche in uscita liberandosi di calciatori non più utili alla causa. In biancoceleste è rimasto, però, Fares unico esubero che il club non è riuscito a piazzare.

L’esterno mancino è stato inserito nella lista per il campionato, ma difficilmente Sarri gli darà un’occasione. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, la Lazio proverà a liberarsene a gennaio più che altro per risparmiare il suo ingaggio da 1,3 milioni netti. Se i biancocelesti dovessero riuscire in inverno a piazzare sia Fares che Kamenovic, forse il tecnico laziale potrà finalmente avere il terzino sinistro tanto richiesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.