Calciomercato Lazio, de Vrij resta a Roma, ma non rinnova - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, de Vrij resta a Roma, ma non rinnova

Pubblicato

su

Il rinnovo è una possibilità remota, ma la permanenza di de Vrij a Roma no. Il giocatore potrebbe rimanere alla Lazio fino alla scadenza del proprio contratto

De Vrij non rinnoverà. Secondo La Repubblica, la volontà dell’olandese è nota e ribadita dal giocatore stesso in risposta alla nuova offerta avanzata dalla società. Il giocatore, però, a Roma si trova bene e la possibilità di vederlo giocare in biancoceleste fino alla scadenza del suo contratto è concreta. Inoltre, le squadre che lo corteggiano non sono riuscite a convincere Lotito. La proposta più alta è stata fatta dal Valencia che ha messo sul piatto solamente 15 milioni. Concreto è l’interesse dell’Atletico Madrid, bloccato sul mercato per la prossima stagione estiva da una sanzione e in attesa della sentenza del tribunale di Losanna. In caso di esito positivo, Colchoneros potrebbero presentarsi alla Lazio con almeno 20 milioni e la dirigenza potrebbe aprire ad una trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.