Mauricio: «Risolverò il mio contratto con la Lazio» - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Mauricio: «Risolverò il mio contratto con la Lazio» – FOTO

Pubblicato

su

Mauricio è ad un passo dal trasferimento al Vasco da Gama. Il difensore ha comunicato l’imminente rescissione con la Lazio

AGGIORNAMENTO DEL 16/8 ORE 20:30 – Nel futuro di Mauricio dovrebbe esserci il Vasco da Gama, come ha confermato lo stesso difensore tramite i propri profili social: «Dopo i tanti commenti che ho di ricevuto in questi giorni, ho deciso di rilasciare una dichiarazione così da farvi capire la situazione. Ho ricevuto una proposta dal Vasco da Gama ma, sfortunatamente, al momento non abbiamo definito il mio trasferimento al club per mancanza di tempo. La finestra di mercato si sta chiudendo e io dovrei risolvere la mia situazione con la Lazio. Ho bisogno di tempo per farlo. Rispetto molto il Vasco, senza dubbio uno dei giganti del nostro calcio. Chi non vorrebbe indossare quella maglia? Sarebbe un onore, un privilegio. Grazie mille per i messaggi che ho ricevuto, spero di incontrarvi un giorno! Un abbraccio».

https://www.instagram.com/p/BmjFrxIlRF8/?utm_source=ig_web_copy_link

Solamente qualche ora fa, Mauricio aveva iniziato a seguire su Instagram il profilo ufficiale del Vasco da Gama. Semplice stima o indizio di mercato? Tutto lasciava pensare alla seconda ipotesi, viste anche le notizie dei giorni precedenti che volevano un ritorno in patria del difensore brasiliano. La conferma, però, è arrivata solamente in questi minuti, sempre sui social. L’ex vice presidente del club Eurico Angelo Brandão De Oliveira Miranda ha infatti pubblicato su Twitter un messaggio breve ma altrettanto chiaro: «Vicino l’annuncio di Mauricio al Vasco da Gama». Ancora da comprendere la formula ed i dettagli, ma il trasferimento sembrerebbe essere davvero ad un passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.