Calciomercato Lazio, idea per l'attacco: Tare trova il bomber in Danimarca - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea per l’attacco: Tare trova il bomber in Danimarca

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Durante il suo viaggio in Polonia il ds Tare, oltre Kedziora, ha studiato da vicino un possente attaccante danese

L’arrivo di Fabio Borini è quasi una certezza. L’arrivo dell’attaccante romano però potrebbe non essere l’unica sorpresa nel reparto offensivo. Con Filip Djordjevic in uscita, resta da trovare ancora il vice di Ciro Immobile. Arenata per il momento la pista che porta al ‘Papu’ Gomez, il ds Igli Tare continua la sua ricerca in giro per l’Europa. L’edizione odierna del Corriere dello Sport aggiunge alla lunga collezione il nome di un nuovo ariete: è spuntata nelle ultime ore la candidatura di Marcus Ingvartsen, centravanti del Nordsjelland e della Danimarca Under 21. Non è infatti un segreto il viaggio di calciomercato fatto dal dirigente albanese in terra polacca, per assistere da vicino alle prestazioni di alcuni giovani interessanti impegnati nel campionato Europeo.

IL PROFILO – Ingvartsen è alto quasi 190 centimetri, possiede un gran fisico, senso del gol e ottima tecnica. Ha 21 anni, è esploso nella passata stagione. Con il suo club ha segnato 23 reti in 35 partite. L’idea è stuzzicante perché è un attaccante diverso da Immobile, e andrebbe a completare perfettamente il reparto. Sulle sue tracce ci sono pure Juventus, Milan, PSV e Werder Brema. Costo del cartellino: 4-5 milioni di euro. Discorso comunque da rimandare, va trovata prima una sistemazione a Djordjevic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.