Calciomercato / Donati-Lazio, il giocatore apre alla cessione: «Voglio giocare!»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato / Donati-Lazio, il giocatore apre alla cessione: «Voglio giocare!»

Pubblicato

su

Giulio Donati ha ammesso di essere vicino alla risoluzione di contratto con il Mainz: l’ha svelato ai microfoni della Bild

Non è un mister, la Lazio è alla ricerca di un esterno destro, e tra i nomi accostati con più frequenza al club capitolino c’è senza dubbio quello di Giulio Donati, ex Inter attualmente tra le fila del Mainz. Il classe ’90, intervistato dalla Bild, ha aperto alla cessione, ammettendo di essere verso la risoluzione di contratto con il club che detiene il suo cartellino. Ecco le sue dichiarazioni: «Mi sono sempre impegnato al massimo, ma durante questi mesi ho capito che non c’è spazio. Voglio giocare, quindi devo cercare altre opzioni». Che una di queste sia la Lazio?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.