Calciomercato - Anche la Lazio interessata a Baselli: rinnovo o partenza a giugno? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Anche la Lazio interessata a Baselli: rinnovo o partenza a giugno?

Pubblicato

su

Calciomercato – La Lazio segue Daniele Baselli, ma sul centrocampista del Torino c’è grande concorrenza. Ecco tutte le possibilità

Dalla freschezza atletica di Milinkovic e Murgia, all’esperienza di Biglia, Parolo e Lulic. Inzaghi ha ampia scelta in mediana, il centrocampo biancoceleste è uno dei più forti della Serie A. L’anno prossimo ci sarà da disputare però anche l’Europa League, la società sta pensando di rinforzare ulteriormente il reparto per garantire ulteriori carte al proprio allenatore. Come riferito da TuttoSport, i capitolini avrebbero messo gli occhi su Daniele Baselli. Il centrocampista classe ’92 ha un contratto in scadenza nel giugno 2019, il Torino si è già messo all’opera per convincerlo a rinnovare. La firma non è una certezza, oltre la squadra di Lotito ci sono diversi club interessati al calciatore: Roma, Milan, Inter e Arsenal restano in attesa di novità. La Lazio dunque dovrà lottare con tante pretendenti, deve considerare anche il ritorno di Cataldi dal prestito al Genoa. Tanto dipenderà dal futuro del mediano romano, per sognare in grande però c’è bisogno di rinforzi nell’immediato futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.