Cataldi: «Penso al Genoa e alla Nazionale. In estate...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cataldi: «Penso al Genoa e alla Nazionale. In estate…»

Pubblicato

su

Il centrocampisa del Genoa, Danilo Cataldi, ha parlato del suo futuro e dell’episodio che aiutato Lamanna a parare il rigore di Candreva

Arrivato nella finestra invernale di calciomercato in prestito secco dalla Lazio, Danilo Cataldi si è presto ritagliato uno spazio importante nel Genoa e potrebbe convincere la società rossoblu a trattenerlo. Oggi il centrocampista romanosi è raccontato a Il Secolo XIX, ha iniziato dal suggerimento servito a Lamanna per parare il rigore di Candreva nell’ultimo match di campionato contro l’Inter: «Conosco Antonio, ci siamo allenati insieme per due anni e so che la maggior parte delle volte calcia da quella parte. Quando ho avuto la certezza che avrebbe tirato lui ho richiamato l’attenzione di Eugenio. Si è fidato di me, è andata bene». Il calciatore della Nazionale Under 21 poi ha parlato anche del suo futuro, senza però sbilanciarsi molto: «Il futuro è la partita di domenica, la salvezza e poi l’Europeo. Per il resto, c’è tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.