Bonanni: «Lazio superiore alla Fiorentina. Credo che stasera...»
Connettiti con noi

Campionato

Bonanni: «Lazio superiore alla Fiorentina. Credo che stasera…»

Pubblicato

su

Massimo Bonanni, ex centrocampista, dice la sua in vista di Fiorentina Lazio di questa sera: ecco che cosa ha dichiarato

Massimo Bonanni, a TMW Radio, ha parlato in vista di Fiorentina Lazio.

LE PAROLE – «Credo che sia per entrambe una partita importante. La Lazio dopo la vittoria con il Torino si è ripresa anche moralmente, ma deve vincere anche oggi per continuare a cavalcare l’onda della speranza Champions. E oggi è fondamentale rimanere attaccati anche al quinto posto per il possibile posto in più del ranking. La Lazio è superiore alla Fiorentina, che fino a qualche settimana fa ha fatto un campionato al di sopra delle aspettative. Forse sta deludendo ora ma la posizione è quella lì, lottare per un posto in Europa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.