AURONZO DAY 14 - Termina la seduta pomeridiana: brutta botta per Lulic
Connettiti con noi

Formello

AURONZO DAY 14 – Termina la seduta pomeridiana: brutta botta per Lulic

Pubblicato

su

Penultimo giorno di ritiro per la Lazio ad Auronzo di Cadore: ecco il report della seduta d’allenamento pomeridiana

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Penultimo allenamento ad Auronzo di Cadore per la Lazio sotto una copiosa pioggia. La squadra inizia la seduta con un classico lavoro atletico, mentre i portieri si sono allenati agli ordini di Grigioni. Come di consueto, sono iniziate le prove tattiche: prima tocchi veloci con il pallone, sponde e tiri al volo. Poi si è passata alla classica partitella a campo ridotto con due schieramenti da 10: per i fratinati Strakosha, Vavro, Acerbi, Wallace; Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Farris; Andrè Anderson, Immobile; per i non fratinati Adamonis, Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Badelj, Jony; Correa, Caicedo. Durante la partitella Lulic ha subito un duro colpo da Vavro: il bosniaco è rimasto a terra dolorante per qualche minuto, poi è rientrato negli spogliatoi. Inzaghi incrocia le dita. Intanto si è rivisto in campo anche Leiva che ha effettuato dei giri di campo con il prof. Ripert.

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Finisce ora la seduta di lavoro mattutino. Appuntamento alle 17.30 per la seconda sessione d’allenamento della giornata. Domani mattina, ultima sgambata prima dell’amichevole contro il Mantova ed il ritorno a Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Termina in questo momento l’allenamento dei portieri. A qualche minuto dalla conclusione, colloquio tra Inzaghi e Strakosha. Al centro della discussione, probabilmente, le condizioni del portiere albanese.

AGGIORNAMENTO ORE 10.10 – La squadra viene divisa in due gruppi. Con Inzaghi, Ripert e Fonte ci sono Parolo, Immobile, Caicedo, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Correa, Anderson e Badelj, che svolgono lavoro col TRX. Con Farris e Cecchi, invece, ci sono Jony, Wallace, Vavro, Patric, Lazzari, Radu, Lulic e Luiz Felipe. Per loro lavoro atletico a diverse intensità. Quest’ultimo gruppo, dopo qualche minuto, inizia il lavoro tattico di difesa a tre. I due terzetti sono composti prima da Vavro-Acerbi-Luiz Felipe, poi da Wallace-Acerbi-Radu. Come quinti, infine, prima Lazzari-Lulic, poi Patric-Jony.

Dopo la mezza giornata di riposo concessa da Simone Inzaghi, la Lazio è tornata a lavorare allo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore questa mattina intorno alle 10. Mezz’ora prima hanno fatto il proprio ingresso sul campo da gioco i portieri, incluso Adamonis, che hanno iniziato a lavorare con i preparatori Grigioni e Zappalà. Qualche minuto più tardi, anche il resto della squadra ha iniziato la seduta facendo esercizi di riscaldamento nel campo adiacente a quello centrale. Ci sono Caicedo e Luis Alberto, che non si erano visiti ieri, mentre Adekanye è ancora out.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.