AURONZO DAY 13 - Prove tattiche in vista della Spal. Botta al ginocchio per Immobile, ma l'attaccante rassicura tutti
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 13 – Prove tattiche in vista della Spal. Botta al ginocchio per Immobile, ma l’attaccante rassicura tutti

Pubblicato

su

Penultimo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore per la Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Arrivano buone notizie per Ciro Immobile: niente di preoccupante per l’attaccante che ha accusato solo una forte botta al ginocchio. Domani, salvo sorprese, dovrebbe scendere in campo contro la Spal.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Scontro di gioco tra Immobile e Bastos, ha la peggio l’attaccante biancoceleste che accusa un forte dolore al ginocchio ed esce dal campo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.53 – Partitella a metà campo e prove tattiche anti-Spal. Non fratinati: Guerrieri; Wallace, Luiz Felipe, Lulic; Luis Alberto, Minala, Murgia, Lombardi; Sprocati (i cambi Filippini, Leiva, Immobile, Patric). Fratinati: Proto; Bastos, Acerbi, Durmisi; Jordao, Di Gennaro, Parolo, Neto; Caicedo (i cambi Basta, Cataldi, Rossi, Radu).

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Mentre svolgono le prove tattiche i centrocampisti e gli  attaccanti, i difensori svolgono una fase atletica con il prof Ripert. Nel frattempo scende a bordocampo il presidente Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 17:05 – Ecco la squadra in campo. Iniziano subito le prove tattiche in previsione della sfida di domani contro la Spal. Difesa con Bastos, Acerbi e Radu. Centrocampo: Basta, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi. In attacco coppia formata da Rossi e Caicedo. Tra i neri difesa Wallace, Luiz Felipe, Filippini. A centrocampo Patric, Murgia, Leiva, Minala, Lulic. Davanti Luis Alberto a supporto di Immobile. Con il fratino arancione (avversari): Lombardi, Jordao, Neto, Sprocati. Non si vedono nemmeno nel pomeriggio Strakosha, Marusic e Berisha.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – La squadra viene divisa in due gruppi. Il primo lavora con il preparatore Fabio Ripert nel campo adiacente a quello centrale. Per il secondo esercizi sulla fase difensiva. Si danno il cambio i due terzetti composti da Wallace, Acerbi e Radu e da Bastos, Luiz Felipe e Filippini. Inoltre, c’è l’aiuto degli esterni: prima Basta e Lulic, poi Patric e Durmisi.

Penultimo giorno di ritiro in quel di Auronzo di Cadore per la Lazio. In vista dell’amichevole di domani contro la Spal – al termine della quale la squadra farà ritorno a Roma – prevista ancora una doppia seduta di allenamento. Allo Zandegiacomo, como accade di consueto, i primi a scendere in campo sono i portieri. Qualche minuto più tardi l’intero gruppo fa ingresso in campo. Colloquio tra Inzaghi, Di Gennaro e Murgia. Infine, riunione tecnica con tutta la squadra. La sessione inizia con degli esercizi di riscaldamento. Gli estremi difensori continuano a lavorare agli ordini di Grigioni e Zappalà, ma senza Strakosha, fermo ormai da dieci giorni per un problema alla schiena. Non si allenano neanche Berisha e Marusic, solo palestra per Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.