Cassano: «Balotelli è l'attaccante italiano più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Balotelli è l’attaccante italiano più forte»

Pubblicato

su

Antonio Cassano continua la sua crociata contro Ciro Immobile: per il barese Mario Balotelli è nettamente più forte del biancoceleste

Intervenuto alla Bobo Tv, Antonio Cassano ne ha sparata un’altra delle sue in riferimento a Ciro Immobile:

«Balotelli ha fatto un gol in Turchia… una roba meravigliosa. Gli ho detto che è veramente un demente. Chi ha mai messo in dubbio quello che lui sa fare, il problema è che lui è come me, gli mancano il venerdì, il sabato e la domenica. Ha fatto un gol meraviglioso e mi dispiace tanto. Sono convinto che l’attaccante più forte italiano sia ancora lui. Montella mi ha detto che è cambiato, non ha mai saltato un allenamento quest’anno. Penso che dal prossimo settembre deve tornare tra i convocati di Mancini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.