Andreas Pereira, il numero contro lo Spezia impazza sui social VIDEO
Connettiti con noi

News

Andreas Pereira, il numero contro lo Spezia impazza sui social VIDEO

Pubblicato

su

Il numero di Andreas Pereira nella sfida contro lo Spezia sta impazzando sui social: anche il brasiliano esalta se stesso su Instagram

La Lazio ha conquistato una vittoria importantissima in casa contro lo Spezia: la corsa al quarto posto è ancora viva. Tra i protagonisti di questa sfida, Andreas Pereira non è stato particolarmente decisivo, ma si è fatto notare per un’incredibile giocata in mezzo a due difensori liguri.

Per questo, il video del suo numero sta impazzando sui social e anche il centrocampista brasiliano ha voluto esaltare se stesso con un post sul proprio profilo Instagram. Non avrà inciso con un gol o un assist, ma questa giocata a strappato sicuramente qualche sorriso ai tifosi biancocelesti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.