Felipe Anderson-Raiola: dopo la sorella arriva anche la smentita di Base Soccer - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Felipe Anderson-Raiola: dopo la sorella arriva anche la smentita di Base Soccer

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO 2015 ORE 14:18 – Anche Base Soccer smentisce con un tweet le notizie circolate ieri sul passaggio di Felipe Anderson nella scuderia Raiola.

AGGIORNAMENTO ORE 13:45

Il numero uno dei procuratori Mino Raiola è risaputo da tempo che nutre grande stima per Felipe Anderson, ma a quanto pare il sogno di avere il brasiliano nella propria scuderia è destinato a rimanere tale. A smentire le voci di un presunto cambio di scuderia del brasiliano ci pensa la sorella Juliana Gomes attraverso il seguente comunicato: “Juliana Gomes è il nome dell’unico e solo agente di Felipe Anderson; e l’unica agenzia di riferimento è la Base Soccer nelle persone di Frank Trimboli e Leon. Ogni persona può dire ciò che vuole, ma ciò che non viene detto da me o dall’atleta non deve essere preso in considerazione”.

 

Nuovo patrimonio nelle mani di Mino RaiolaFelipe Anderson. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport Anderson avrebbe detto addio al suo agente Stefano Castagna per Mino Raiola. Il fatto che lo stesso Raiola sia anche l’agente di Kishna non sembra essere una casualità. Vero è che tutti i giocatori rappresentati da Raiola non sono più poi così incedibili, come successe per Balotelli e Ibrahimovic. Il boom fatto da Anderson nella passata stagione ha attirato su di se occhi di club prestigiosi: Barcellona, Manchester United, Chelsea e molti altri, con una lista destinata ad allungarsi nel tempo, una lista che potrebbe essere presa in considerazione,

Pubblicato il 21/07 alle 9:30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.