Acerbi ricorda Squinzi: «Sei stato come un padre, rimarrai nel mio cuore» - Foto
Connettiti con noi

News

Acerbi ricorda Squinzi: «Sei stato come un padre, rimarrai nel mio cuore» – Foto

Pubblicato

su

Acerbi ricorda Giorgio Squinzi tramite un messaggio sui social

Un lutto ha colpito il mondo del calcio. Il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi è venuto a mancare nella serata di oggi. Il difensore biancoceleste Francesco Acerbi ha voluto ricordarlo tramite un post su Instagram.

«Mi sei stato vicino in uno dei momenti più bui della mia vita, per questo ti sarò per sempre grato. Per me sei stato come un padre e ti sarò per sempre riconoscente, resterai sempre nel mio cuore. GRAZIE Presidente».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sei stato vicino in uno dei momenti più bui della mia vita, per questo ti sarò per sempre grato. Per me sei stato come un padre e ti sarò per sempre riconoscente, resterai sempre nel mio cuore. GRAZIE Presidente

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.