AURONZO DAY 10 - Anderson, L. Alberto e L. Felipe partitella coi piccoli tifosi - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 10 – Anderson, L. Alberto e L. Felipe partitella coi piccoli tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Non solo allenamento. I giocatori della Lazio di Inzaghi è concesso anche qualche minuti di divertimento da condividere col pubblico biancoceleste in un partitella

Mai come quest’anno Auronzo è a tinte biancocelesti. Un’ondata di tifosi ed entusiasmo ha raggiunto Le Tre Cime di Lavaredo per accogliere la banda di Inzaghi e sostenere la squadra durante questi giorni di ritiro. Una stagione in cantiere che lo staff e i ragazzi stanno preparando con impegno e serietà, ma che non esclude attimi di relax e divertimento. Parentesi spensierate condivise, al Lazio Style Village, proprio col pubblico e quindi via ad autografi e scatti. Tra i protagonisti Luis Alberto, Luiz Felipe e Felipe Anderson che si sono divertiti in una partitella coi bimbi presenti.

Relax al Lazio Style Village

Relax al Lazio Style Village

Relax al Lazio Style Village

Relax al Lazio Style Village

Relax al Lazio Style Village

Relax al Lazio Style Village

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.