Milinkovic, l'oro della Lazio: il suo valore è già quadruplicato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, l’oro della Lazio: il suo valore è già quadruplicato

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic è oro colato per la Lazio di Lotito: il gigante serbo ha una valutazione quattro volte superiore rispetto al momento del suo arrivo

E pensare che la madre Milijana spingeva per farlo diventare un cestista, alla fine però ha prevalso la passione di papà Nikola. Per fortuna Sergej Milinkovic-Savic ha scelto di diventare calciatore, sta dimostrando di saperlo fare bene. Da possibile sopresa a punto fermo dello scacchiere di Simone Inzaghi, la Lazio non ci ha pensato due volte a blindargli il contratto fino al 2022. Il motivo è che intorno al serbo gironzolavano già troppe pretendenti, italiane ma soprattutto estere (è già stata rifiutata un’offerta del Real Madrid). Il prolungamento spegne ogni possibile tentazione e rende più sicura la dirigenza romana che dal canto suo, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, lo valuta già 40 milioni di euro, ovvero quattro volte di più rispetto al momento in cui ha acquistato il cartellino dal Genk. Di sicuro il gigante serbo non fa calcoli, la sua concentrazione è rivolta tutta a far bene per la squadra e la sua Nazionale. L’obiettivo è alzare il primo trofeo con un club, chissà che non riesca a rendersi protagonista in finale di Coppa Italia proprio contro una delle squadre che farebbe salti mortali per averlo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.