Totti: «Massimo rispetto per la Lazio, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Totti: «Massimo rispetto per la Lazio, ma…»

Pubblicato

su

Lo storico capitano della Roma, Francesco Totti, ha risposto ad alcune domande in merito al derby contro la Lazio di domenica 30 aprile

Potrebbe essere il suo ultimo Derby della Capitale, fisicamente però non è al meglio e non è sicura la sua presenza in campo. Francesco Totti farà di tutto per esserci, anche per mettere piede sul terreno di gioco nei minuti finali, come accaduto nelle sfide di Coppa Italia. Il capitano della Roma, durante la presentazione degli scarpini realizzati dalla Nike per i suoi 25 anni di carriera, ha risposto ad una domanda di Pierluigi Pardo in merito proprio al match di domenica contro la Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il numero 10 ha commentato così: «È una partita diversa da tutte le altre, è una squadra che sul campo provi sempre a distruggere ma col massimo rispetto. Cerchi sempre di dare il 101% per la città, la curva e i tifosi. Il ricordo più bello? Il derby vinto 5-1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.