Basta: «Siamo stati una squadra vera. E' il primo trofeo con la Lazio, sono felicissimo!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Basta: «Siamo stati una squadra vera. E’ il primo trofeo con la Lazio, sono felicissimo!»

Pubblicato

su

La Lazio porta a casa la Supercoppa e lo fa con Murgia che – su assist di Lukaku – gela la Juventus ed ipoteca la coppa fino al triplice fischio

Finalmente la Lazio sconfigge la bestia nera… anzi, bianconera! In questa calda notte d’Agosto, i biancocelesti alzano al cielo il trofeo dopo un match fatto di crampi e coraggio e sotto gli occhi dei propri tifosi. Dopo una striscia negativa di ben 10 sconfitte consecutive, finalmente la squadra romana torna a vincere e lo fa mettendo da parte tutti i malumori del mercato. Ai microfoni di Lazio Style Radio, le parole di Dusan Basta: «E’ una serata indimenticabile per me e per i compagni. Tante finali, ma per me è il primo trofeo da quando sono qui e sono molto emozionato. abbiamo controllato la maggior parte della partita, abbiamo corso ognuno per l’altro, siamo stati una squadra vera. Abbiamo avuto un black out, ma adesso non conta più. Ora quel che conta è la Supercoppa. E’ una gioia, perchè sappiamo che la Juventus è la più forte d’Italia, ha dominato in Italia e anche in Europa. Ora due giorni di relax, poi ripartiamo». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.