Folorunsho: «Abbiamo chiuso in modo amaro, ma con orgoglio» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Folorunsho: «Abbiamo chiuso in modo amaro, ma con orgoglio» – FOTO

Pubblicato

su

Folorunsho, su Instagram, fa il bilancio di un anno intenso che si è concluso in modo amaro ma con orgoglio

Un’esperienza durata una notte. E’ il riassunto della Lazio Primavera alle Finale Eight. Gli aquilotti di Bonatti, orfani dal 18′ del gioiello Cardoselli, hanno incassato cinque reti dagli avversari di una vita: i giallorossi. Una Roma in estasi ha spento ben presto l’entusiasmo dei biancocelesti, ma di certo non è riuscita a cancellare lo splendido percorso fatto fino a ieri. Lo ribadisce anche Folorunsho sul proprio profilo Instagram: «E anche questo anno è finito e con tanto ORGOGLIO devo dire che è stato un anno meraviglioso concluso in modo amaro.
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento degli splendidi risultati e al raggiungimento di una prestigiosa posizione di classifica, conquistata sul campo da un gruppo di giocatori unito e motivato. Grazie ⚪️🔵⚽️❤️
Un grazie speciale a tutti i tifosi che si sono fatti 400 chilometri per venire a sostenerci».

https://www.instagram.com/p/BU_cyXABlmp/?taken-by=michael_folorunsho

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.