Primavera, Dovidio e Miceli: «Gruppo fantastico, uniti per la prossima battaglia!» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Dovidio e Miceli: «Gruppo fantastico, uniti per la prossima battaglia!» – Foto

Pubblicato

su

Primavera, le parole di Dovidio e Miceli dopo la sconfitta subita ieri per mano della Roma

E’ terminata nel peggiore dei modi l’avventura della Lazio primavera alle Final Eight. Nella gara di ieri infatti i biancocelesti sono stati travolti dalla Roma per 5-0 e di conseguenza eliminati dalla competizione. La delusione per i ragazzi di Bonatti è tanta ma non bisogna dimenticare quanto di buono è stato fatto in quest’anno. A ricordarlo è Cristiano Dovidio in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram«All’inizio di questo anno non vedevo l’ora di rientrare in quel rettangolo verde dopo l’infortunio.L’inizio era dei migliori però a dicembre mi si è presentato un altro ostacolo:la rottura del menisco. Ero molto demoralizzato, ma grazie all’aiuto della mia famiglia e dei miei amici ho vinto anche questa battaglia.SONO TORNATO PIÙ FORTE DI PRIMA!
Un grazie speciale va anche alla mia squadra che mi ha sempre sostenuto. In campo grazie all incoraggiamento che ci diamo a vicenda riusciamo sempre a brillare. Nell’ultima partita,nella quale potevamo coronare il nostro sogno, ci si sono presentati avversari validissimi e non siamo riusciti ,purtroppo, a vincere. Anche se il nostro sogno non si è avverato siamo più uniti di prima pronti a vincere la prossima battaglia#mimancherete»

 

All’inizio di questo anno non vedevo l’ora di rientrare in quel rettangolo verde dopo l’infortunio.L’inizio era dei migliori però a dicembre mi si è presentato un altro ostacolo:la rottura del menisco. Ero molto demoralizzato, ma grazie all’aiuto della mia famiglia e dei miei amici ho vinto anche questa battaglia.SONO TORNATO PIÙ FORTE DI PRIMA! Un grazie speciale va anche alla mia squadra che mi ha sempre sostenuto. In campo grazie all incoraggiamento che ci diamo a vicenda riusciamo sempre a brillare. Nell’ultima partita,nella quale potevamo coronare il nostro sogno, ci si sono presentati avversari validissimi e non siamo riusciti ,purtroppo, a vincere. Anche se il nostro sogno non si è avverato siamo più uniti di prima pronti a vincere la prossima battaglia!! ❤️⚪️🔵 #mimancherete

Un post condiviso da Cristiano Dovidio (@cristianodovidio) in data: e 02:31 PDT

Anche l’ex capitano dell’Under 17 Alessio Miceli, che ha disputato un ottimo campionato ha voluto esprimere il suo pensiero: «Finisce purtroppo con una sconfitta dolorosa la nostra stagione. Un anno dove abbiamo sofferto, gioito, esultato, vinto, perso sempre TUTTI INSIEME come un vero gruppo. Un gruppo fantastico che è riuscito ad arrivare primo in un girone difficile e a fare il record di vittorie consecutive della Lazio primavera contro i pronostici e le previsioni di TUTTI. Un gruppo che non ha mai mollato, che nei momenti difficili si è sempre rialzato cercando sempre di migliorarsi e di appendere dalle poche sconfitte… Non mi resta che ringraziarvi. Vi meritate il meglio!!!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.