Calciomercato Lazio, post Keita: tutti i nomi sul taccuino di Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, post Keita: tutti i nomi sul taccuino di Tare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Tare guarda in Olanda per il post Keita: le ultime

Sembra ormai deciso il futuro di Keita che sarà quasi sicuramente lontano dalla Lazio.Per questa ragione il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire degnamente il talento senegalese.  L’attaccante in questione non è Caicedo, appena prelevato dall’Espanyol. Il giocatore è per Inzaghi  la prima alternativa a Ciro Immobile, anche se i due possono giocare anche insieme.

LE PISTE OLANDESI – In avanti ci sarà un altro colpo: il sogno di Tare era l’iraniano Azmoun, ma dopo aver acquistato Caicedo (extracomunitario) la trattativa diventa impossibile, a meno che l’ecuadoregno non riesca ad ottenere il passaporto comunitario. Allora per il post Keita il ds biancoceleste guarda in Olanda. Secondo il Corriere dello Sport, sono due i profili seguiti da Tare: Bart Ramselaar e Gaston Pereiro entrambi di proprietà del Psv Eindhoven.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.