Lazio, la sfida con l'Inter si riaccende sul mercato: duello per Nastasic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, la sfida con l’Inter si riaccende sul mercato: duello per Nastasic

Pubblicato

su

La sfida tra Inter e Lazio di ieri è finita in parità, adesso però il duello è pronto a riaccendersi sul mercato: i due club infatti cercano rinforzi in difesa e hanno individuato in Nastasic del Manchester City il profilo ideale.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri partono in pole position visto che a volerlo a Manchester dalla Fiorentina fu proprio il tecnico interista Roberto Mancini. La Lazio invece conta sui suoi buoni rapporti col Manchester City risalenti ai tempi dell’affare Kolarov e testimoniati dalla recente ‘rimpatriata’ a Formello dopo il match di Champions con la Roma.

Se sfumasse Nastasic la Lazio è pronta a virare su Doria del Marsiglia (mai utilizzato da Bielsa) o sul vice-campione del mondo per club Fontanini del San Lorenzo. Una cosa è certa e Igli Tare lo ha ribadito: «Stiamo monitorando attentamente il mercato, abbiamo bisogno di un difensore centrale, cercheremo di prenderlo il prima possibile, in modo che possa essere disponibile sin dalla prima partita del nuovo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.