Lazio, dopo la beffa Astori si punta tutto su De Vrij e Mendes - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, dopo la beffa Astori si punta tutto su De Vrij e Mendes

Pubblicato

su

Astori che firma per un’altra squadra e non per la Lazio era uno scenario ipotizzabile nonostante il difensore fosse dato per certo alla Lazio. I laziali a queste cose ci sono abituati. Che l’altra squadra sia la Roma però, è un’aggravante ben più pesante. Il mondo Lazio è sotto shock per l’ennesima frittata targata Tare e Lotito. La rabbia dei tifosi è all’apice, e non c’è comunicato che tenga. L’unico modo che hanno i dirigenti laziali per salvare la faccia è parlare il meno possibile e portare a casa due difensori centrali, di cui almeno uno dev’essere di assoluto valore. All’identikit risponde perfettamente Stefan De Vrij, giocatore per il quale la Lazio tratta da diverse settimane con il Feyenoord. Anche con gli olandesi c’è un braccio di ferro simile a quello consumatosi con il Cagliari. L’epilogo, tuttavia, dev’essere assolutamente diverso. Idealmente per riscattare la figuraccia consumatasi nelle ultime 48 ore, Lotito dovrebbe chiudere con un blitz la trattativa per il Nazionale olandese, ma stando alle dichiarazioni di Tare, qualcosa si saprà solo il 31 luglio, quando è previsto un contatto con il Feyenoord. “Devono dare una risposta: o dentro o fuori”. Sarà bene che sia ‘dentro’.

PIANI DI RISERVA – Parallelamente si lavora anche all’acquisto di Lucas Mendes, centrale brasiliano dell’Olympique Marseille, valutato 5 milioni di euro. Di tutte le alternative, quella che porta al difensore in forza ai francesi è la più concreta, con Tare che ha tenuto in stand-by l’affare, in caso di emergenza. In background rimangono le piste che portano a Rajkovic dell’Amburgo e Paletta del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.