Inzaghi: "Dobbiamo migliorare, ma vogliamo riconfermarci" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi: “Dobbiamo migliorare, ma vogliamo riconfermarci”

Pubblicato

su

E’ intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match tra Lazio e Pescara, Simone Inzaghi che vede comunque il bicchiere mezzo pieno: “Il pareggio è un risultato che di solito noi non facciamo. Il Palermo è una squadra forte, noi eravamo un po’ bloccatii. Sappiamo che dobbiamo lavorare. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità , ma abbiamo incontrato una squadra che ci ha messo in difficoltà. Alla fine è un risultato buono. Abbiamo cambiato un attimo coi cambi, ma dobbiamo lavorare e dobbiamo guardare avanti. Ci sarà da migliorare gli schemi offensivi, ha inciso anche l’infortunio di Collarino“. Il mister è soddisfatto della sua linea mediana: “Borecki, Rokavec e Murgia hanno fatto una buona gara. Ci è mancato solo l’ultimo passaggio. Per Alessandro era la prima partita dopo tanto tempo, crescerà. Rossi e Cali? Sono due prime punte, potremmo anche optare per il 4-2-3-1 con Palombi dietro”.

Il tecnico laziale fa infine una panoramica sul girone: “Roma, Palermo ed Empoli sono sicuramente le avversarie più difficili. Però sono fiducioso: chi è rimasto ci aiuterà a riconfermarci. Noi non ci poniamo limiti. Negli ultimi anni abbiamo vinto tanto ma dobbiamo crescere ancora molto. I ragazzi sono disponibili, soprattutto i nuovi arrivati del ’97 e del ’98. Matosevic è un ragazzo molto umile. oggi ci ha aiutato a portare a casa questo pareggio”. Infine un chiarimento sulle condizioni dell’altro portiere Borrelli : “Si sta curando ma il suo rientro è ancora lontano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.