Formello - Inzaghi non svela la formazione: Milinkovic dal 1', Keita ci prova - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi non svela la formazione: Milinkovic dal 1′, Keita ci prova

Pubblicato

su

Ancora pre-tattica per Inzaghi anche nella rifinitura andata in scena oggi a Formello

Inzaghi “nasconde” le sue scelte e nella rifinitura andata in scena a Formello non prova la formazione anti-Pescara. Il tecnico biancoceleste dovrebbe comunque confermare il 4-3-3, con Marchetti tra i pali; in difesa ci saranno Basta (in vantaggio su Patric) e Radu, mentre al centro accanto a de Vrij ci dovrebbe essere Wallace, in leggero vantaggio su Hoedt. I ballottaggi ci sono a centrocampo e in attacco. In mediana Biglia e Milinkovic sono sicuri del posto e in avanti lo stesso si può dire per Felipe Anderson ed Immobile. Gli ultimi due se li giocano Parolo, Lulic e Keita. Alla fine dovrebbero avere la meglio i primi due, con il senegalese che partirà dalla panchina. Se le sensazioni della vigilia venissero confermate, allora Lulic verrebbe avanzato sulla fascia sinistra. Ancora out Lombardi per un problema al ginocchio. Prima convocazione per Crecco e Tounkara.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.