FORMELLO - In difesa sarà De Vrij-Cana. In attacco Klose supera Djordjevic. - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – In difesa sarà De Vrij-Cana. In attacco Klose supera Djordjevic.

Pubblicato

su

Tutto pronto per la gara di domani tra Milan e Lazio, oggi il mister Pioli in conferenza stampa ha fatto capire la squadra che con molta probabilità scenderà in  campo domani. Tra i pali ci sarà sicuramente Berisha, Marchetti infatti non è ancora in ottima condizione tornerà dopo la pausa per le Nazionali. In difesa Basta e Radu sulle fasce mentre la coppia centrale sarà formata da De Vrij e Cana, non ci sarà l’esordio di Gentiletti dal primo minuto. Centrocampo a tre con Biglia favorito su Ledesma e poi Lulic e Parolo, in avanti Klose è in vantaggio su Djordjevic. A completare l’attacco sugli esterni Keita e Candreva, sicuramente i due migliori in Coppa Italia.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All. Pioli. A disp. Strakosha, Konko, Gentiletti, Novaretti, Braafheid, Cataldi, Ledesma, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Djordjevic, Tounkara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.