Formello - Contro il Toro Reja si affida al 3-4-3: Cavanda dal primo minuto, in attacco torna Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Contro il Toro Reja si affida al 3-4-3: Cavanda dal primo minuto, in attacco torna Keita

Pubblicato

su

Pochi dubbi per Reja, anche perché il tecnico goriziano ancora una volta deve fare i conti con l’infermeria strapiena. Come era prevedibile, domani pomeriggio non ci sarà Konko. Il terzino francese si è fermato per un problema all’adduttore sinistro. Reja contro i granata si affida al 3-4-3: tra i pali ci sarà Berisha, difesa con Radu, Biava e Novaretti. Se Biava non dovesse farcela (convive con un’infiammazione al collaterale del ginocchio sinistro), Reja opterà per Ciani, anche perché Cana è squalificato e Dias tornerà in gruppo solo la prossima settimana. A centrocampo ci saranno Cavanda e Lulic sulle fasce, Biglia Ledesma al centro. Onazi ha avuto dei problemi al ginocchio e partirà dalla panchina. In attacco sulla sinistra torna Keita, dopo lo stop di una settimana, Candreva agirà a destra, al centro invece Mauri è in vantaggio su Postiga. Il centrocampista brianzolo si muoverà da falso nueve.

CONVOCATI – Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 15:00) allo stadio Olimpico di Roma contro il Torino.

PORTIERI: Berisha, Strakosha, Guerrieri

DIFENSORI: Biava, Radu, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Cavanda

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Biglia, Felipe Anderson, Crecco, Minala

ATTACCANTI: Perea, Keita, Kakuta, Helder Postiga


PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3):
Berisha; Biava, Novaretti, Radu; Cavanda, Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.