Formello – Continua il ballottaggio Cana-Dias… Floccari ce la fa!

© foto www.imagephotoagency.it

E’ la vigilia di Milan-Lazio. Lo scontro Champions tra le due assolute favorite si avvicina. Allegri e Petkovic, Abbiati e Marchetti, Montolivo e Ledesma, Boateng ed Hernanes, Balotelli e Floccari. Sono tanti gli spunti del match, tantissime le sfide in campo. Entrambe le squadre ci arrivano però con qualche defezione: i rossoneri non hanno Balotelli ed El Shaarawy al meglio (Mexes è squalificato), gli ospiti non potranno contare su Konko, Mauri e Klose.

Petkovic ha provato il consolidato 4-1-4-1, ma resta ancora qualche dubbio. Davanti a Marchetti, il reparto arretrato è quello ancora da costruire. A destra alla fine dovrebbe essere Pereirinha ad occuparsi di El Shaarawy, con Radu sul lato opposto. Al centro, accanto all’inamovibile Biava, è testa a testa tra Cana e Dias: nella giornata di ieri il primo sembrava favorito, oggi i ruoli si sono invertiti. Una decisione sarà presa solo domani sera. A centrocampo è tutto confermato con Ledesma vertice basso, Gonzalez ed Hernanes ai suoi lati. A destra si muoverà Candreva, Lulic sarà utilizzato sull’out mancino. Davanti Floccari pare aver recuperato dal piccolo problema articolare e dovrebbe partire dal primo minuto. In caso di forfait, pronto Libor Kozak.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic, Floccari.

Condividi
Articolo precedente
Belen Rodriguez si trasferisce a Roma e affitta la casa di un ex calciatore biancoceleste…
Prossimo articolo
Brocchi avverte: “Milan in ripresa, ma noi siamo carichi”