FORMELLO - Biava e Keita di nuovo in gruppo. Con il Toro sarà 4-3-3 - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Biava e Keita di nuovo in gruppo. Con il Toro sarà 4-3-3

Pubblicato

su

Dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, la Lazio domenica ha l’obbligo di vincere. Il Torino, però, è squadra tosta: nelle ultime cinque partite la formazione di Ventura ha vinto 4 volte, arrendendosi solo alla Roma. Per preparare al meglio il match questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati a Formello.

I PRESENTI – Arrivati al quartier generale intorno alle 11, Reja ha sottoposto i suoi ad un video sugli avversari. Solo dopo 20 minuti la squadra è scesa in campo. Una prima fase di riscaldamento e poi al via la solita partitella per preparare al meglio la parte tattica. Da registrare la presenza di Biava e Keita: dopo aver saltato il Napoli, i due biancocelesti prenderanno parte alla gara contro il Torino. Stesso discorso anche per Onazi e Postiga: gli acciacchi riportati nelle scorse settimane, infatti, sono stati superati.

GLI ASSENTI – L’infermeria si sta pian piano svuotando. Contro il Toro, infatti, Reja dovrà fare a meno dei “soliti noti” Gonzalez, Klose, Marchetti e Dias. Il difensore brasialiano si allena ancora a parte: con molta probabilità tornerà a disposizione per il match del 27 aprile.

4-3-3 – A questo punto con molta probabilità Reja si affiderà ancora al 4-3-3. Con un Marchetti ancora dolorante, la porta sarà affidata a Berisha. In difesa accanto a Ciani tornerà Biava. Sulle fasce spazio a Konko e Radu. Il centrocampo sarà del tutto inedito: affianco a Biglia e Ledesma sarà confermato Lulic. In attacco Candreva e Keita supporteranno Mauri ancora in versione “falso nueve”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.