Fiorentina, Pradè sulla corsa scudetto: "Campionato equilibrato, la Lazio ha fatto quattro vittorie consecutive quando sembrava in difficoltà..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina, Pradè sulla corsa scudetto: “Campionato equilibrato, la Lazio ha fatto quattro vittorie consecutive quando sembrava in difficoltà…”

Pubblicato

su

Prime sei giornate da protagonista per la nuova Fiorentina di Paula Sosa. La stagione è ancora lunga, ma i viola hanno dimostrato di poter competere ad alti livelli sia nel campionato italiano che in Europa. Proprio il direttore sportivo del club toscano, Daniele Pradè, ha detto la sua su queste prime giornate: “L’Inter è strutturata, la Juventus ha ritrovato Khedira. Forse è un po’ indietro il Milan, però pure la Lazio ha fatto quattro vittorie consecutive, quando sembrava in difficoltà, perciò… Le opinioni ribaltate? Questo è il calcio. Scudetto? Ci piace, ci stiamo godendo il momento, con tutta la città. Poi sognare, come ha detto il nostro allenatore, è il principio di qualcosa di grande. Consapevoli che la strada è lunga, rimaniamo con i piedi per terra. Firmerei per il terzo posto, ci sono squadre più attrezzate di noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.