Ferrero avvelenato: "Pulvirenti mi fa schifo, deve essere radiato. Lotito? Brava persona, ma parla troppo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero avvelenato: “Pulvirenti mi fa schifo, deve essere radiato. Lotito? Brava persona, ma parla troppo”

Pubblicato

su

Fa rumore il caso calcioscommesse scoppiato nelle ultime settimane e che vede protagonista il Catania e il suo presidente Pulvierenti. Ai microfoni di Radio24 si esprime il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero che non le manda certo a dire: “Pulvirenti mi fa schifo, deve morire, va radiato dal calcio lui e la società. Come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Certa gente a me fa schifo: cercano di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Mi fa schifo, ribrezzo. Non basta buttare la chiave, deve morire“. Frecciata bella e buona anche al presidente biancoceleste, Claudio Lotito: “E’ una brava persona, ma parla troppo e deve farsi i fatti suoi. Non può consigliare niente a nessuno, al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.