Napoli, se salta Capoue parte l'assalto a Radu? Ma Becali smentisce: "Resta a Roma" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, se salta Capoue parte l’assalto a Radu? Ma Becali smentisce: “Resta a Roma”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – “Per Radu non ho ricevuto alcuna indicazione. Né il Napoli, né altri club mi hanno contattato. In questa finestra di mercato, Stefan senza ombra di dubbio non si muoverà da Roma“, con queste parole ai microfoni de lalaziosiamonoi.it, Victor Becali chiude ad una cessione del proprio assistito.

Manca poco, sono ore calde. E le notizie per i tifosi biancocelesti sono tutt’altro che confortanti. Dopo aver perso Hernanes (manca solo l’ufficialità per il passaggio all’Inter), potrebbe esserci un’altra cessione eccellente. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Napoli in questi minuti sta provando a chiudere per Capoue del Tottenham e se la trattativa non dovesse concretizzarsi potrebbe utilizzare il tesoretto per Stefan Radu. Il club partenopeo ha effettuato alcuni sondaggi nei confronti del difensore romeno, il quale sarebbe perfetto nello scacchiere di Benitez perché adatto a giocare sia da centrale che da terzino sinistro. Per il momento non si può parlare neanche di trattativa avviata, ma in fondo si sa, il mercato è tutt’altro che prevedibile.

Francesco Ponticiello/Gianmarco Liberati – Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.