ESCLUSIVA - Lazio su Husbauer? L'agente del ceco: "Non ho parlato con nessuno! Siamo d'accordo con lo Sparta Praga..." E il Cagliari ci prova - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Lazio su Husbauer? L’agente del ceco: “Non ho parlato con nessuno! Siamo d’accordo con lo Sparta Praga…” E il Cagliari ci prova

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.02 – Secondo indiscrezioni raccolte da LazioNews24, l’unico club italiano che ha intavolato una trattativa con lo Sparta Praga per Josef Husbauer è il Cagliari. I dirigenti sardi avrebbero raggiunto già un accordo di massima con il centrocampista ceco. 

E’ notizia di stamane di un possibile ritorno di fiamma della Lazio per Josef Husbauer, centrocampista classe 1990 dello Sparta Praga già seguito in estate. Alla fine mesi fa venne scelto Marco Parolo e la dirigenza biancoceleste, in seguito, si concentrò prevalentemente sulla difesa. I continui stop fisici di Cataldi, seguiti dal minutaggio bassissimo dei vari Ledesma e Gonzalez che non stanno convincendo Pioli, potrebbero indurre ad un intervento in questa zona nel prossimo mercato invernale. Per saperne di più la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’agente del centrocampista ceco: “Veramente? Io non ne so niente. Nell’ultimo periodo non ho parlato con la Lazio – ha tuonato Ondrej Chovanec – Se ci sono possibilità che il giocatore possa partire a gennaio? Josef è d’accordo con lo Sparta Praga: se dovesse arrivare un’offerta che soddisfi sia il giocatore che il club, allora la valuteremo“. Husbauer, dunque, non è una priorità. Il mercato di gennaio verrà sfruttato principalmente per tappare i buchi in difesa.  

Francesco Ponticiello/Gianmarco Liberati – Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.