ESCLUSIVA - Gregucci: "Pioli è l'allenatore giusto, la squadra deve fare il suo percorso. Gentiletti? Perdita importante" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Gregucci: “Pioli è l’allenatore giusto, la squadra deve fare il suo percorso. Gentiletti? Perdita importante”

Pubblicato

su

Angelo Gregucci, allenatore della Casertana ed ex difensore biancoceleste, è stato contattato in esclusiva dalla redazione di Lazionews24 in vista della partita di domenica tra i biancocelesti e il Sassuolo, da lui allenato nel 2010-2011.


Domenica la Lazio ospiterà il Sassuolo all’Olimpico: che partita si aspetta?

“Sarà una partita difficile per tutte e due le squadre, per il Sassuolo sicuramente di più”.

La squadra biancoceleste saprà ovviare agli infortuni in difesa?

“L’infortunio di Gentiletti equivale alla perdita di una pedina importante. Dovrà essere l’allenatore a trovare le giuste soluzioni”.

La Lazio di Pioli, nelle prime partite della stagione, ha raccolto poco rispetto a quanto fatto vedere. Cosa pensa della panchina del tecnico emiliano?

“Stefano è un allenatore serio e preparato. E’ l’allenatore giusto, poi vedremo a fine stagione; approssimativamente, dopo poche partite, non si possono esprimere giudizi. A San Siro ad esempio, ho visto un’ottima Lazio, uscita immeritatamente sconfitta. Di contro, a Palermo, i biancocelesti hanno sofferto nonostante la vittoria dilagante. La prestazione più incoraggiante è stata quella di Genova, con una partita dominata e la beffa finale che mi ha sorpreso. Lasciamo che questa squadra compia il suo percorso”.

Dove potrà arrivare la Lazio quest’anno?

“Necessariamente nelle porte europee, almeno tra le prime sei posizoni”. 

La sua stagione sulla panchina della Casertana è iniziata positivamente..

“E’ presto, vedremo più avanti, comunque quando si lavora si è sempre contenti”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.