ESCLUSIVA - Lazio-Stankovic: domani l'incontro. Ma c'è l'ombra di Gentiletti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Lazio-Stankovic: domani l’incontro. Ma c’è l’ombra di Gentiletti…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – Santiago Gentiletti. È questo il nome che avrebbe scalzato al foto-finish la candidatura di Vojislav Stankovic. A questo punto sono due le opzioni: l’acquisto di entrambi o appunto, lo scarto in extremis del difensore serbo. Una cosa è certa: sono ore calde, caldissime.

AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – Ci siamo. Passo indietro o pretattica, i dubbi di qualche ora fa. È solo pretattica, la voglia di non sbilanciarsi. Il futuro di Vojislav Stankovic sarà a Roma. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, nella giornata di domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra l’agente del calciatore serbo e la dirigenza biancoceleste per mettere nero su bianco. De Vrij-Stankovic, questa la nuova coppia di centrali a disposizione di Stefano Pioli?

Passo indietro. O forse pretattica. Contrariamente a quanto filtrato nella giornata di venerdì, potrebbe non essere a Roma il futuro di Vojislav Stankovic, difensore classe 1987 del Partizan Belgrado. Proprio come accaduto due giorni fa, la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’agente del serbo, Dusan Milojevic, in cerca di novità sulla trattativa:E’ possibile che non andrà alla Lazio, stiamo considerando tutte le possibilità e le altre due squadre ci hanno proposto offerte molto buone – ha tounato l’agente del 26enne – Il Partizan Belgrado e la Lazio hanno trovato l’accordo, ma Stankovic non ha preso una decisione definitiva, che credo arriverà martedì”. La lotta è aperta, sono quindi tre i club sul giocatore: “Tutti e tre i club hanno raggiunto l’accordo con il Partizan, è tutto risolto. Il resto sarà molto importante per noi”. Il resto? Milojevic si spiega meglio: La cosa più importante è che Stankovic giochi titolare. Questa è la nostra priorità. La Lazio lunedì prenderà la sua decisione, mentre martedì avremo un incontro con il direttore sportivo di uno degli altri due club. Aggiornamenti dietro l’angolo. Sono ore bollenti per il futuro di Vojislav Stankovic.

Pubblicato alle 12:52

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.