Visite mediche in Paideia per Diego Novaretti: "Spero di essere la sorpresa della Lazio" (FOTO & VIDEO) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Visite mediche in Paideia per Diego Novaretti: “Spero di essere la sorpresa della Lazio” (FOTO & VIDEO)

Pubblicato

su

E’ arrivato intorno alle ore 8.00 davanti alla clinica Paideia il secondo acquisto del mercato estivo della Lazio. Si tratta ovviamente di Diego Novaretti, possente difensore centrale argentino con passaporto italiano, proveniente dal Toluca. Novaretti sta svolgendo le visite mediche e in giornata apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime stagioni. Intanto ecco i nostri contributi provenienti dalla clinica di Roma in via Vincenzo Tiberio.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30: Dopo più di tre ore di visite mediche, il neo acquisto biancoceleste è uscito sorridente dalla clinica Paideia e ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura: “Sono contento, spero di essere la sorpresa della Lazio“. Dopo aver sussurrato un “Forza Lazio” ed aver concesso qualche foto, è salito a bordo di un’auto assieme a Maurizio Manzini. 

Pubblicato alle ore 09:01

Dal nostro inviato, Matteo Mansueti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.