Coppa Italia, sorteggiato il tabellone: Lazio testa di serie numero uno. Nei quarti possibile scontro con la Juventus - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Coppa Italia, sorteggiato il tabellone: Lazio testa di serie numero uno. Nei quarti possibile scontro con la Juventus

Pubblicato

su

Oggi presso gli uffici della Lega Calcio a Milano è andato in scena il sorteggio del tabellone della Coppa Italia 2015-2016. La Lazio, sorteggiata come testa di serie numero uno, disputerà tutte le partite ad eliminazione diretta in casa. I biancocelesti entreranno in gioco negli ottavi di finale e dovranno vedersela sicuramente contro una tra Udinese e Atalanta. In caso di passaggio del turno nei quarti di finale potrebbero trovare la Juventus. La Roma invece si trova dalla parte opposta del tabellone ed un eventuale derby potrebbe andare in scena solo in finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.