Ciani, saltato il trasferimento al Metz e il francese non la prende bene: "Sono disgustato" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Ciani, saltato il trasferimento al Metz e il francese non la prende bene: “Sono disgustato” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 01.02 – Ciani ha risposto così a un tifoso che gli ha chiesto il motivo della sua reazione: “Sono disgustato”, il tweet del francese”.

AGGIORNAMENTO ORE 00.57– Il difensore francese in realtà ha espresso il suo disappunto dopo il mancato trasferimento al Metz. 

Pochi movimenti in uscita per la Lazio in questo ultimo giorno di mercato. Cavanda, Ciani e Gonzalez alla fine sono rimasti a Roma e cercheranno di ritagliarsi il proprio spazio. C’è sicuramente delusione e proprio il difensore francese sul suo profilo ufficiale di twitter ha lanciato un messaggio emblematico: un emoticon più una pistola. A voi la traduzione del cinguettio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.