Catellani, ag. Milinkovic: «La Lazio poteva prendere Sergej a 850 mila euro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Catellani, ag. Milinkovic: «La Lazio poteva prendere Sergej a 850 mila euro»

Pubblicato

su

Milinkovic è sbarcato a Roma nell’estate del 2015, ma come confermato dall’agente Catellani, poteva arrivare un anno prima a cifre parecchio inferiori

Stagione della definitiva esplosione per Milinkovic, uno dei punti fermi per la Lazio del futuro. Il serbo ha rinnovato il suo contratto fino al 2022 e resterà a lungo a Roma. La sua avventura in biancoceleste è iniziata nel 2015, ma come rivelato dall’agente Catellani ai microfoni di Fox Sports, poteva iniziare un anno prima: «Noi collaboriamo con Mateja Kezman, che ha la procura del giocatore, un professionista straordinario. La prima volta che andai in Serbia fui folgorato: lo proponemmo a Lotito a 850mila euro, ma finì al Genk per un milione di euro. E l’anno dopo la Lazio per comprarlo fu costretta a sborsare quasi 10 milioni di euro. Sono cose che capitano, eh. Per dirne una: avevamo proposto Mauro Icardi a De Laurentiis per 80mila euro, prima che finisse alla Sampdoria. A volte capita che le società si sentano sicure della qualità di un giocatore solo se lo pagano tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.