Il ct Di Biagio su Cataldi: «Benevento? E' il posto giusto per lui: ecco perché...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il ct Di Biagio su Cataldi: «Benevento? E’ il posto giusto per lui: ecco perché…»

Pubblicato

su

Il ct dell’Italia Under 21 Luigi Di Biagio, all’interno di una panoramica sui giovani italiani, si è soffermato a parlare di Cataldi e della sua avventura a Benevento

Danilo Cataldi al Benevento. Il centrocampista classe ’94 cresciuto calcisticamente nel vivaio biancoceleste è pronto per iniziare la propria avventura all’interno della formazione neo-promossa in Serie A. Dopo i sei mesi di prestito nel Genoa, infatti, il giocatore è arrivato nel club campano con tanta voglia di continuare a crescere e di mettersi in mostra dopo le prestazioni decisamente ‘sotto tono’ della scorsa stagione. Ancora di proprietà della Lazio (è arrivato nella società di Vigorito con la formula del prestito con diritto  di riscatto), Danilo è stato messo al centro del progetto dell’Under 21 dal ct Luigi Di Biagio. Lo stesso allenatore ha fatto il punto sui giovani più promettenti nel panorama italiano, ed ha inserito anche Cataldi. Queste le parole del mister, riportate sulle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’: «Penso che Benevento, un posto ‘caldo’, sia quello che gli serve per ritrovare anzitutto le certezze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.