Lazio, ansia da sorteggio: possibilità Milan o Juve al debutto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ansia da sorteggio: possibilità Milan o Juve al debutto

Pubblicato

su

Oggi sarà sorteggiato il calendario del campionato di Serie A 2017/2018: ecco quali sono le avversarie che può trovare la Lazio alla prima giornata

Radio, cuffie e concentrazione. Questa sera, distesi su qualche sedia a sdraio di uno splendido lido balneare, i tifosi biancocelesti saranno sintonizzati per conoscere il calendario di Serie A 2017/2018 (diretta scritta dalle ore 19.00 su LazioNews24.com). L’attesa maggiore ovviamente riguarda il ‘Derby della Capitale’ (le stracittadine non possono essere sorteggiate né alla prima e né all’ultima giornata), come di consueto partirà il countdown. Grande trepidazione però c’è anche per il match d’esordio, che la Lazio disputerà allo stadio Olimpico. Ma quali sono le avversarie candidate? Partiamo da quelle che vanno escluse in partenza. Come già detto, l’Aquila eviterà il 20 agosto la Roma, ma pure Atalanta e Bologna (prime avversarie rispettivamente dei campionati 2016/17 e 2015/16). Gli uomini di Simone Inzaghi non potranno incrociare nemmeno Napoli, Inter e Sampdoria, che similmente faranno debutto fra le proprie mura amiche. Attenzione invece a Juventus e Milan, le due uniche ‘big papabili’. Le altre squadre possibili al primo turno sono le neo-promosse Spal, Benevento e Hellas Verona; il Cagliari, che giocherà i primi due turni in trasferta, poi Chievo e Genoa. Gli incroci sono fatti, adesso tocca alla fortuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.