Calciomercato, Lazio alla ricerca di un attaccante: spunta Niang, idea Sakho - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio alla ricerca di un attaccante: spunta Niang, idea Sakho

Pubblicato

su

Calciomercato – A Formello la dirigenza della Lazio è alla ricerca di un attaccante: tramontata la pista Brahimi, Tare sta monitorando diversi profili

«Keita? Nel caso in cui partirà, dovrà essere immediatamente sostituito». Queste le parole di Simone Inzaghi alla conferenza di vigilia di Lazio-Spal. Per questo motivo la dirigenza capitolina sarebbe alla ricerca di un attaccante. Nonostante il club ritenesse l’attacco già completo con l’acquisto di Caicedo e la promozione di Palombi, le pressioni dell’allenatore piacentino avrebbero spinto la società a monitorare alcuni profili ideali per migliorare ulteriormente il reparto offensivo. Visti gli impegni a cui saranno sottoposti i biancocelesti, è necessario un fantasista, un esterno che permetterebbe di utilizzare – oltre al 3-5-2 – il 4-3-3. E se la candidatura di Gabbiadini non avrebbe trovato conferme a Formello, anche la pista Brahimi sarebbe tramontata, poiché l’algerino non si muoverà dal Porto.

I NOMI – Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i buoni rapporti tra Lotito ed il duo Fassone-Mirabelli, avrebbero fatto ‘spuntare’ tra i nomi degli ipotetici rinforzi della rosa capitolina quello di Niang, in uscita dal club rossonero. Vicinissimo all’approdo allo Spartak Mosca, l’operazione non si sarebbe conclusa positivamente. Inoltre, nella giornata di ieri, France football avrebbe accostato alla Lazio il nome di Diafra Sakho, attaccante del West Ham. Il senegalese, con passaporto francese ed il contratto in scadenza nel 2018, è reduce da una stagione in cui ha trovato pochissimo spazio nella formazione della squadra britannica, a causa di alcuni problemi alla schiena. Potrebbe essere utilizzato sia come punta centrale che come esterno nel tridente. Non va dimenticata la pista olandese che porta a Ramselaar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.