Zukanovic soddisfatto: "Un pareggio importante per noi. Rimpianto per l'Inter? Storia passata" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Zukanovic soddisfatto: “Un pareggio importante per noi. Rimpianto per l’Inter? Storia passata”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Zukanovic, l’autore del gol che ha portato la Sampdoria al pareggio: “Un pareggio importante per noi, abbiano dimostrato che la squadra ha avuto spirito, è stata una settimana difficile per noi. Abbiamo grandi giocatori con grande esperienza ma abbiamo vinto grazie allo spirito, al coraggio. Pentito di non aver scelto l’Inter? Storia passata, sono contento di essere qui, questo è un club che merita di stare su in classifica. Potevo fare meglio sul gol di Matri, l’importante è il grande spirito che ha ritrovato la squadra”.

Il difensore ex Chievo è intervenuto anche a Mediaset Premium: “Abbiamo dimostrato carattere e voglia. La Lazio è sempre una grande squadra con ottimi giocatori, non penso agli avversari. So quanto siamo forti noi e dove possiamo arrivare.” Poi ha continuato in zona mista: “Oggi non meritavamo di perdere, siamo stati bravi tatticamente e aggressivi. Questo pareggio vale più di tre punti, abbiamo messo in campo una voglia che non si vedeva da tanto. Adesso vogliamo fare bene in campionato e col Palermo prima della sosta natalizia. Noi e la Lazio eravamo in una situazione difficile, loro hanno grandi giocatori ma non gli abbiamo lasciato spazi. Montella ci ha detto che questo è lo spirito giusto, per noi oggi comincia un nuovo campionato“.

Nel post gara ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato anche il portiere blucerchiato, Emiliano Viviano: “È un punto importante. Era difficilissimo per noi avere questa reazione dopo aver subito gol. È un momento poco felice. Abbiamo subito gol su un solo tiro in porta. Io credo che l’unica occasione da gol l’abbiamo avuta noi nel primo tempo, poi è ovvio che non è facile giocare contro una squadra che ha così tanti campioni. Abbiamo subito un tiro casuale in tutta la partita, ovviamente dovremmo fare meglio.

Anche Viviano come Zukanovic ha continuato in zona mista: “Oggi l’atteggiamento è stato quello giusto. Abbiamo subito gol ma abbiamo saputo reagire contro una squadra che ha tantissimi grandi giocatori davanti come Candreva, Felipe Anderson, Klose, Djordjevic e Matri. La Lazio mi è sembrata un po’ impaurita, ma resta comunque una squadra di grandi campioni. Credo che ne verrà fuori. Ha parecchi infortunati, è normale risentirne un po’ e fare fatica. Non mi piace troppo parlare degli altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.