Zaniolo al Galatasaray: tra polemiche ed entusiasmo a Istanbul
Connettiti con noi

News

Zaniolo al Galatasaray: tra polemiche ed entusiasmo a Istanbul

Pubblicato

su

Zaniolo al Galatasaray: tra polemiche ed entusiasmo a Istanbul. Una parte della tifoseria rimprovera il club di aver speso tanti soldi in un momento così delicato per la Turchia

Se una parte della tifoseria del Galatasaray è contenta per l’arrivo dell’ex centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, un’altra parte critica la decisione della società turca di aver acquistato il giocatore per così tanti soldi in un momento molto delicato per la Turchia a causa del terremoto che ha fatto molte vittime e ha distrutto città. Molti tifosi, infatti, avevano chiesto di utilizzare quei soldi per aiutare gli sfollati e le zone colpite invece di acquistare il nuovo giocatore.

Vista la situazione delicata in Turchia, Zaniolo, è stato il primo a chiedere che non ci fosse nessuna festa al suo arrivo per rispetto dei tanti morti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.